immagine
Lavatoio in graniglia LT6359
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Clicca su tasto-sx tasto-dx per scorrere le immagini
Finiture e Colori disponibili

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Lavatoio in graniglia LT6359 cm63x59x43h

Lavatoio in graniglia modello LT6359, da appoggio, con strizzatoio integrato, in marmo-cemento levigato (cemento e graniglia di marmo). Per interno o esterno. Levigato e rifinito a mano. Trattato superficialmente con resina atossica idro-oleorepellente effetto lucido. Disponibile in più colori.

Configura il tuo prodotto

12 Colori disponibili
CAMBIA OPZIONE chevron_right
12 Colori disponibili
Clicca sulla opzione per selezionarla

Opzione selezionata:
Marmocemento Bianco scaglietta Bianca
339,00 € (iva inclusa) 339,00 € (iva esclusa)
IVA esclusa Generalmente spedito entro 10-12 gg lavorativi
 Stima il costo di spedizione
favorite_border favorite
Prodotti correlati

Prodotti su misura
Hai bisogno di un prodotto su misura? Vorresti personalizzare le dimensioni, la finitura o la forma di un prodotto standard? Clicca qui.

Come richiedere un preventivo
anche senza essere registrati.
Dopo aver scelto finitura, colore e quantità, aggiungi l'articolo al preventivo cliccando sul tasto " AGGIUNGI AL PREVENTIVO". Una volta inseriti tutti i prodotti visualizza il preventivo (link in alto a destra) e segui poi le istruzioni che verranno mostrate passo per passo fino al completamento della richiesta.

Consegna in tutta Italia
Spedizioni assicurate effettuate da Corriere espresso specializzato nel trasporto di merce su pallet.

trasporti

pagamenti-accettati

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, finiture) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.

14.12.02.04.01.01
55 cm
40 cm
45 cm
50 kg
8141202040101
Collezione
I Levigati
Prodotto
Lavatoi in graniglia
Versione
da appoggio
Forma
Rettangolare
Materiale
Calcestruzzo
Finitura
Marmocemento levigato e trattato
Larghezza (cm)
63
Profondità (cm)
59
Altezza (cm)
43
Peso (kg)
65.5

Lavatoio in graniglia modello LT6359, da appoggio, con strizzatoio integrato, in marmo-cemento levigato (cemento e graniglia di marmo). Per interno o esterno. Levigato e rifinito a mano. Trattato superficialmente con resina atossica idro-oleorepellente effetto lucido. Non assorbe e non si macchia. Predisposizione piletta di scarico tipo tradizionale da mm 63 (con filettatura lunga, tappo e catena). Foro scarico mm 45. Disponibile in più colori.

Listino Collezione I Levigati

Qui puoi scaricare il listino prezzi della sottocategoria Collezione i levigati

Scarica (801.02k)

Catalogo Accessori I Levigati

Qui puoi scaricare il catalogo della sottocategoria Accessori I Levigati

Scarica (103.94k)

Catalogo I Levigati con disegni

Qui puoi scaricare il catalogo Collezione I Levigati con disegni tecnici

Scarica (1.59M)

Tutti i prodotti acquistati su SpazioEmme.com vengono spediti, sia in Italia che all’Estero, tramite corrieri convenzionati specializzati in trasporto su pallet. Tutte le spedizioni sono coperte da polizza assicurativa e comprendono i servizi di preavviso telefonico e di scarico del bancale con camion munito di sponda idraulica. Il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso ed al volume degli articoli ordinati.

Le tariffe calcolate sono valide per la consegna al civico bordo strada. Per scarico a mano, consegne al piano, ad un orario prefissato, in zona ZTL, con mezzi dedicati o per altri servizi sono previsti costi aggiuntivi, ed è necessario farne richiesta scritta in fase d'ordine e comunque prima che la merce venga spedita.

1) Tempi di consegna

I tempi di consegna dei prodotti ordinati su SpazioEmme.com variano in base al prodotto scelto dal cliente e alla data di ricezione del pagamento. L'ordine prende corso il giorno lavorativo seguente alla visualizzazione del pagamento da parte della nostra amministrazione.

I tempi di consegna vengono forniti in giorni lavorativi ovvero tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato, della domenica e delle festività nazionali e/o locali.

I tempi sono stimati e non possono essere garantiti causa forze maggiori o circostanze impreviste e possono variare per le consegne sulle isole o sulle località disagiate. La ditta venditrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui non fosse rispettata la data di consegna per motivi non direttamente imputabili ad essa, altresì sarà sua cura nei casi importanti informare l’acquirente sugli impedimenti.

2) Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In ogni caso il cliente è tenuto sempre a verificare l’integrità della merce allo scarico e, se questo non fosse possibile, scrivere sempre la seguente dicitura “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” sulla bolla di consegna da restituire firmata al corriere. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al trasportatore indicando le motivazioni sul documento che il corriere farà firmare.
Al fine di riuscire a sostituire il prodotto in caso di rotture dovute al trasporto è necessario comunicare l’avvenuto danno a SpazioEmme.com tramite fax, email o pec, inviando copia del DdT, con eventuale documentazione fotografica o relazione. Il tutto deve pervenire alla ditta venditrice entro e non oltre 3 (tre) giorni dall’avvenuta consegna. In mancanza di tale documentazione non sarà possibile rivalersi sul trasportatore e di conseguenza non avverrà la sostituzione della merce.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 2 (due) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, la merce rientrerà presso lo stabilimento di produzione da cui è partita, con addebito a carico del cliente delle spese di trasporto di rientro e di giacenza della merce. Il cliente potrà richiedere un nuovo invio della merce, previo pagamento delle spese suddette e del nuovo costo di trasporto.